ISTRUZIONE E AUDIOVISIVI
Quello che mi propongo in questo progetto è quello di realizzare un approccio di nuove tecnologie per i nostri studenti attraverso l'educazione dei valori. E 'quindi uno spazio orientato allo studio e la conoscenza dei mezzi di comunicazione come strumento per migliorare le relazioni in classe.
In 2012 nato il nostro blog e la verità è che non ci possiamo lamentare. Abbiamo superato il 7000 vista, dal più inaspettato del pianeta, sono stati sviluppati ormai 170 Biglietti, 39 categorie e pubblicati più di 412 commenti. Il lavoro è stato riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione per le Red Seal Best Practices 2.0 il Intef e pubblicando un articolo sul blog in questa pagina. Siamo stati invitati a sviluppare una presentazione sul blog nella CEP di El Ejido e trasformare il blog in parte, ci ha aiutato a una borsa di innovazione del progetto sui media, oggi continuiamo a sviluppare con i compagni di IES. Villa de Vicar. Ma sicuramente la cosa più importante di quest'anno è stato quello di continuare a sviluppare l'intera comunità educativa con questo progetto, Oserei dire che è ancora in fasce. Attraverso il blog gli studenti erano in grado di esprimere e condividere le conoscenze, hanno imparato ad interpretare il linguaggio visivo da essere semplici consumatori di prosumer a sviluppare risorse di apprendimento mediante la creazione di breve e lo sviluppo di vari post del blog. A sua volta, il blog ci ha permesso di interagire e relazionarsi ad un sacco di insegnanti. Resta ora da definire e sviluppare diverse azioni comuni più arricchire questa esperienza. Tra le sfide che ci siamo posti per l'anno sarebbe il modo per realizzare lo sviluppo del cross-e interdisciplinare e perché no, intercentre, encaminas ad azioni ordinarie e lo sviluppo dell'istruzione valori attraverso mezzi audiovisivi, invitato a partecipare al blog per chi vuole ottenere una ricca esperienza di insegnamento. Per parafrasare Harvey Milk, "Il mio nome è Gonzalo e vengo a reclutaros ". Grazie di esserci. Un abbraccio.
Web appartenenti a Intef – Istituto Nazionale di Tecnologia Formazione e formazione degli insegnanti. Ministero dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport. Buona Pratica 2.0
Sviluppo del progetto:
Insegnamento: Gonzalo Carter Cassinello
Web Design: www.kritodesign.com
ULTIMI COMMENTI