Percebeiros (DOCUMENTARIO CORTO)

6 Aprile, 2013
Da

SINOSSI

"Breve documentario diretto da David Beriain sulla storia della Ces Serxio, percebeiro Cedeira, Galizia. Selezionato per il Premio Goya 2012. Il vento ruggisce.. Il mare scogliere risultati. Due metri di roccia, che è la striscia di acqua e ossigeno nel barnacle cresce. Due metri dove infuria mare, dove creme antichi duri. Un bordo di onde e la schiuma in cui Serxo ei suoi compagni lottare per un pezzo di mare. Un bordo di coraggio e di paura. Da incoscienza e il buon senso. Due metri senza errori. Ci vive la barnacle. Ci vive Serxo. 'Percebeiros’ è la battaglia contro il mare di guerrieri che non sono considerati eroi. "

PERCEBEIROS

 

El mar del atlántico golpea los acantilados de la Costa da Morte, mentre percebeiros stanno rischiando la vita per ottenere i cirripedi, intorno ad un "piatto di mare". Desafiando olas de más de nueve metros. Serxto nos relata su forma de vida , la dolorosa perdita di colleghi mentre lo sviluppo di questo lavoro in modo duro e sacrificato. También tiene palabras de cariño para la mujer del marinero, trabajadora y siempre pendiente del mar. Nuestro protagonista con temor y aplomo y con mucha dignidad se enfrenta a diario a su modo de vida. Se siente feliz desarrollando su trabaja a pesar del peligro constante al que está expuesto él y los suyos. Un lavoro che richiede grande agilità e una testa molto fresca. L'uomo si fonde con la natura in costante comunicazione, siendo la vista y el oído, el único seguro para entender y medir las sacudidas del mar. Que igual que lo golpea le ayuda a vivir a él y a su familia.

e-mail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

kritodesign.com |
Graphic & Web Design Studio

Offriamo il miglior servizio professionale in Web Design & Development, Professionale di progettazione grafica, Lo shopping online, applicazioni web, applicazioni mobili [ IOS e Android ] E formazione per le aziende. visita!