IL CO-ISTRUZIONE E NUOVE TECNOLOGIE

19 Maggio, 2016
Da

Chicos y chicas a lo largo de este curso estamos continuamente desarrollando las tic in classe attraverso blog, social network e l'uso di Internet. Oggi voglio parlare in questo post uso mista delle nuove tecnologie.

Come sapete il coeducazione è una delle grandi sfide del XXI. Conseguir la igualdad entre hombres y mujeres y la no discriminación por razón de sexo es vital si queremos crear un mundos más libre e igualitario è presa in considerazione il ruolo svolto da entrambi i sessi, comprendiendo esta uguaglianza dalla differenza.

Abbiamo posti di lavoro in aula:

• La importanza di dare alle donne la presenza simbolica, attraverso il linguaggio e l'uso di immagini e quindi costruire simboli di pace, come abbiamo fatto con le frasi e disegni Giornata della donna.

• También hemos analizado el concepto de patriarcale e androcentrica y como estos han perpetuado la violencia hacia las mujeres.

• Al igual que hemos tratado de entender la la sessualità e l'amore attraverso la condizione di essere uomo e donna, cercando bandire tutti quei miti e pregiudizi su "amore romantico" o la visione delle donne come "oggetti sessuali".

• Nos hemos sorprendido e ilusionado al escuchar y conocer a mujeres y hombres que consiguieron plasmar mediante movimenti, nuove forme di espressione e di servire il mondo, che molti avevano posto il veto per il fatto che gli uomini e le donne. Fijaros Teatri come attraverso un sacco di voi sono stati in grado di imparare nuovi modi per esprimere il movimento e che desconocíais.

• También hemos hablado en la tutoría sobre i vostri sogni e desideri attraverso il vostro progetto di vita.

Bene tutto quello che stai facendo non è altro che crescere come persone e, a sua volta educare valutando importanza di entrambi i sessi di uguaglianza in base alle loro differenze.

La mayoría de estos conceptos los hemos desarrollado a través del blog y por tanto a través de las nuevas tecnologías. Come sapete internet è un luogo che si può servire non solo per raccogliere informazioni. Ma anche per nosotros y nosotras seamos capaces de crear materiales de calidad y dar nuestros puntos de vista sobre valores humanos que ayuden a la preservación de la paz y con ella al reconocimiento entre los sexos, pasando essere consumatori a prosumer.

Per questo dobbiamo acattura di distinguere le informazioni che stereotipata, sexista y violenta de aquella que nos puede ayudar a entender la realidad desde diferentes puntos de vista desde un mismo hecho, a través de las voz de hombres y de mujeres libres.

Non perdere l'opportunità di utilizzare la rete come una grande oratore dove potete esporre i vostri punti di vista, sempre basato sul rispetto e la costruzione della pace, come fai di solito quando una risorsa comentais , o credere una voce nel blog. Questa opportunità, no la tuvieron la gran mayoría de mujeres y aquellos hombres que a lo largo de la historia fueron calladas/os por contradecir los preceptos sexistas y patriarcales en los que se basaba la sociedad que les tocó vivir. E 'tempo di iniziare construir un futuro entre todos/as que tenga en cuenta a todos los habitantes del planeta. A ragazzi / ragazze abbraccio.

e-mail

Una risposta a IL CO-ISTRUZIONE E NUOVE TECNOLOGIE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

kritodesign.com |
Graphic & Web Design Studio

Offriamo il miglior servizio professionale in Web Design & Development, Professionale di progettazione grafica, Lo shopping online, applicazioni web, applicazioni mobili [ IOS e Android ] E formazione per le aziende. visita!