Shall We Dance?

13 Ottobre, 2013
Da

“E 'sempre una buona idea per ascoltare i piccoli grandi saggi della casa. Questo video è stato catturato, e la modifica sceneggiato da, il consiglio migliore che sanno dare i bambini: spensierato godono di fare quello che piace. E tutto viene a infilare una consulenza di carriera per coloro che sono fuori per ottenere soldi e lavoro la stabilità.

“Lo scopo di questo video è ricordare ai genitori immersi in una dinamica culturale del lavoro e del consumo, che i bambini sono bambini, e dovrebbe giocare e godere della loro infanzia e sostenere i loro obiettivi e sogni e, naturalmente,… giocare con loro. L'ossessione per procurarsi il migliore, può accecare e farci dimenticare le cose che danno senso alla nostra vita, Hanno anche transmitiéndoselo”, Video spiega la descrizione di JAF Productions. ” “Dedicato ai miei genitori, ma ha voluto che lei avesse 'una buona’ lavorare sempre fatto 'ballare’ me. A mi è, che è il protagonista di questa storia. Do il mio mujer, senza di esso non sarebbe stato possibile fare”, aggiunge.

Il protagonista di questo corto si chiama Malena -spiegato nei commenti l'autore del video, José M. Anguiano- e vuole essere un ballerino. In Dailymotion ha sido visto casi un millón volte 20 giorni”.

Fonte: http://www.huffingtonpost.es/2013/10/10/bailamos-video-padre-e-hija_n_4077468.html

e-mail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

kritodesign.com |
Graphic & Web Design Studio

Offriamo il miglior servizio professionale in Web Design & Development, Professionale di progettazione grafica, Lo shopping online, applicazioni web, applicazioni mobili [ IOS e Android ] E formazione per le aziende. visita!